Dal 1962, lampadari per passione a Cittiglio
La storia della famiglia Badalin inizia nel 1962, quando Vito Badalin in un piccolo laboratorio comincia a produrre lampadari classici. Tre anni dopo, nel 1965, la moglie Antonietta apre il suo negozio proprio vicino alla chiesa dove si trova oggi.
Passione artistica e commerciale
La fusione tra la passione artistica di Vito e la passione commerciale di Antonietta è un mix ben riuscito, trasmesso alle figlie Patrizia e Michela.
L'azienda si occupa della realizzazione e del commercio di lampadari classici, i quali vengono lavorati a mano e vengono destinati in parte all'esportazione e in parte al proprio negozio.
L'attività offre anche una vasta scelta di illuminazione moderna e per l'esterno.
Oggi Patrizia gestisce lo showroom di Via Roma da sola occupandosi di progettare e scegliere con cura una vasta gamma di articoli caratterizzati dagli stili più disparati, oltre a provvedere alle operazioni di recupero e restauro di lampadari antichi.
L'enoteca interna
Dal 2012 è stato aperto all'interno dello showroom un angolo dedicato al vino: nasce così l'enoteca "Wine Corner" gestita sempre da Patrizia con il supporto e i consigli del marito Marco.
Scopri di più
In quest'angolo si trovano vini e prelibatezze che, come i lampadari, saranno in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.
Visita lo showroom
Vieni a visitare il nostro punto vendita per scoprire l'intero assortimento di lampade e lampadari e il nostro wine corner.